Basket. Trieste: prove tattiche in campo e analisi video in vista di Milano

98 Visite

E’ una delle sfide più attese dell’anno, l’Allianz Pallacanestro Trieste vuole farsi trovare pronta. Domenica, alle 12.00, nella 12a giornata di Serie A la squadra di coach Ciani ospiterà l’ancora imbattuta capolista Olimpia Milano. 

Trieste questa mattina ha svolto l’unica seduta d’allenamento prevista oggi, aggiungendo alle esercitazioni tattiche sul campo anche l’analisi video.

Domani, sempre al mattino, capitan Cavaliero e compagni ripeteranno lo schema odierno prima di ritrovarsi domenica. 

I giuliani arrivano alla prestigiosa sfida dopo la batosta (96-60) rimediata sul parquet della Fortitudo Bologna, occupando il quinto posto con 12 punti, assieme a Brindisi e Treviso. 

“Trieste – si legge in una nota dell’Allianz – ha svolto un’intensa settimana di allenamenti dove le buone notizie non sono mancate: Mian condizionato dagli acciacchi fisici nelle giornate precedenti alla trasferta di Bologna è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo, Corey Davis sta proseguendo il suo processo di inserimento nel sistema di gioco di coach Ciani e domenica potrà garantire una prestazione sicuramente più consistente rispetto all’esordio di lunedì scorso”. 

“Luca Campogrande – si prosegue nel comunicato – sta continuando il suo percorso di recupero e dopodomani dovrebbe tornare a sedersi in panchina per poi rimettere piedi in campo nella trasferta di Cremona”.

Promo