Aeroporti. Air dolomiti, nuovo volo da Brindisi a Monaco di Baviera

79 Visite

Air Dolomiti, Compagnia Aerea italiana del Gruppo Lufthansa e Aeroporti di Puglia annunciano, per la prossima primavera, una nuova collaborazione che va ad aggiungersi a quella storica con l’aeroporto di Bari.

Dal 9 aprile 2022 saranno attive due frequenze settimanali, il sabato e la domenica, operate con l’Embraer 195 da 122 posti con il seguente operativo: Monaco – Brindisi EN 8260 11:00 – 12:45; Brindisi – Monaco EN 8261 13:25 – 15:15.

“Con questo nuovo collegamento – dichiara il Vice Presidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Maria Vasile giochiamo una partita importante, quella della Summer 2022. La nostra strategia è quella di riuscire a portare in Puglia, attraverso collegamenti nuovi e importanti come quello di Monaco, turisti stranieri che arrivano da ogni parte del Mondo.

La Puglia è terra di accoglienza e noi vogliamo essere i numeri uno, i primi. E stiamo lavorando per questo. Innanzitutto introducendo nuove rotte e poi puntando su collegamenti strategici come quello di Monaco che essendo hub intercontinentale, determina vantaggi molteplici, sia per i tedeschi e per tutti coloro che vorranno raggiungere la Puglia da ogni parte del Mondo, sia per i pugliesi che avranno la possibilità non solo di raggiungere la capitale della Baviera, ma anche e soprattutto altre destinazioni europee e di lungo raggio”.

Promo