Brindisi, da maggio nuovo volo per Nantes: i dettagli

83 Visite

Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega tra loro città di medie dimensioni e capitali europee, scalda i motori e annuncia il primo collegamento internazionale in partenza dall’aeroporto di Brindisi: dal 30 maggio 2022, infatti, prenderà il via il nuovo volo alla volta di Nantes, capoluogo della Loira e porta di accesso per visitare Bretagna e Normandia. Il nuovo collegamento, operato in esclusiva da Volotea, avrà 2 frequenze settimanali (lunedì e giovedì) e prevede un’offerta di 16.000 posti in vendita. 

L’avvio della nuova tratta, che si va ad aggiungere al volo da e per Venezia, accorcia le distanze tra Brindisi e la Francia, rafforzando ulteriormente l’asse turistico da e per la Puglia. A bordo degli aeromobili Volotea, i passeggeri in partenza da Brindisi potranno raggiungere comodamente la Valle della Loira, rinomata per i suoi meravigliosi castelli, gli incantevoli giardini e i pittoreschi scorci e, da qui organizzare escursioni in Bretagna o visite a Mont Saint-Michel in Normandia. Allo stesso tempo, il volo rappresenta un’ottima opportunità per i cittadini francesi di decollare alla scoperta di Brindisi e della Puglia fra mare, arte, gastronomia e cultura millenaria. 

Durante la stagione estiva 2021, il vettore spagnolo ha trasportato circa 22.000 passeggeri presso lo scalo pugliese (+173% rispetto alla Summer 2020), con un’offerta complessiva di posti in vendita di oltre 23.000 biglietti. 

Promo