Regione Puglia: Ebiten, al via il progetto welfare per armonia lavoro e famiglia

101 Visite

Un progetto che mira a far conoscere le opportunità che offre la Regione Puglia legate al welfare aziendale. Il primo appuntamento esplicativo del progetto, con 100 pmi, è previsto il 27 gennaio presso l’Asi di Bari, il Consorzio per l’area di sviluppo industriale che riunisce anche gli agglomerati produttivi di Modugno e Molfetta, e che rappresenta uno dei poli più dinamici e competitivi del Sud Italia. È già possibile effettuare l’iscrizione al link: https://www.ebiten.it/progetto-ialf/, ma seguiranno altri eventi a Lecce, Taranto e Foggia.

Questa la road map di Ialf, ‘In armonia lavoro e famiglia’ realizzato da Ebiten, l’ente bilaterale del terziario ed organismo paritetico. Le iniziative, finanziate tramite l’avviso pubblico ‘Promozione del welfare aziendale e della flessibilità nelle pmi’, nascono da una collaborazione con la Regione Puglia per promuovere le tematiche strategiche del welfare aziendale sul piano contrattuale, dei servizi, delle mansioni e dei benefit da riconoscere ai lavoratori.

Ad intervenire per l’occasione ci saranno, tra gli altri, personalità come Luca Marasco di Sistema Impresa, la direttrice del Fondo Formazienda Rossella Spada, Matteo Pariscenti ed Enrico Zucchi, rispettivamente Direttore generale e presidente di Ebiten, Cesare Damiano di Lavoro&Welfare. 

Promo