Nonna Maria compie 107 anni: gli auguri del sindaco di San Michele Salentino

192 Visite

Il sindaco Allegrini fa gli auguri alla  signora Maria Turrisi. Originaria di San Michele Salentino, ella ha infatti raggiunto il traguardo dei 107 anni di vita. Un raro esempio di persona ultracentenaria. 

Così la nota ufficiale dello stesso comune brindisino: “E nonna Maria Turrisi ha tagliato il traguardo dei 107 anni! Non abbiamo fatto mancare gli auguri dell’Amministrazione comunale e di tutta la comunità con la torta, i fiori e la pergamena cercando di farle sentire tutto il nostro amore.  Credo sia un esempio, un valore ed un orgoglio per la nostra comunità assistere al raggiungimento di un traguardo simile da parte di una nostra concittadina che ha dovuto affrontare molte difficoltà nel corso della sua lunga vita.  Maria Turrisi costituisce un importante memoria storica vivente del nostro passato e delle nostre tradizioni. L’augurio è quello che i nostri anziani possano vivere gli ultimi anni della loro esistenza in maniera serena consapevoli di custodire un importante patrimonio storico e culturale, coscienti di avere intorno non solo l’affetto e la vicinanza dei loro cari ma anche delle istituzioni” .

A festeggiarla i parenti  insieme ad una bella torta e le colorate decorazioni per sottolineare questo importante momento e traguardo invidiabile.

Promo