A San Michele Salentino il sindaco Giovanni Allegrini taglia il nastro di una nuova attività commerciale

192 Visite

È sempre importante, soprattutto nei piccoli centri, sottolineare e partecipare alle nuove aperture di attività commerciali perché rappresentano nuova linfa economica e un momento di gioia da condividere con la comunità.

Proprio per questo il sindaco Giovanni Allegrini ha voluto essere presente al taglio del nastro di un nuovo negozio cittadino.

“Angelo Chicomero ieri sera ha inaugurato a San Michele Salentino la nuova sede della sua attività, Tecnopoint, attivo sul nostro territorio dal 2016 per assistenza, riparazioni e rivendita per il settore tecnologico. 

Una attività fondamentale soprattutto in questi due anni, durante la pandemia. La tecnologia ci è stata veramente di supporto. 

È un’attività che darà lustro al territorio ma soprattutto ulteriori servizi al passo con i tempi faranno di San Michele un Paese completo in tutto. 

Sposando la causa del mercato del ricondizionato/usato, nel loro piccolo cercano di aiutare a diminuire gli sprechi che tutti conosciamo, ridando linfa e nuova vita a cellulari che altrimenti sarebbero difficili da smaltire. 

Da rivenditori ufficiali Wind Tre, nella nuova sede troverete, inoltre, piccoli elettrodomestici come forni o TV ed anche il mondo del console gaming con prezzi molto convenienti e concorrenziali per la nostra piazza e non solo.

Auguri da parte mia e buon lavoro”.

I piccoli negozi sono importanti perché rappresentano presidi sul territorio, sono fondamentali anche per gli anziani che nn si possono muovere e rendono vivo un paese.

Promo