Salone nautico della Puglia: confermata la18esima edizione al porticciolo Marina di Brindisi

114 Visite

Confermate le date e la location per la prossima edizione, la 18esima, del Salone nautico della Puglia (Snim): l’esposizione si svolgerà a Brindisi, al porticciolo Marina, dal 19 al 23 ottobre 2022.

Il salone, stando a quanto reso noto oggi dagli organizzatori, rientra fra gli eventi che Confindustria Nautica patrocina per valorizzare la filiera nautica sul territorio.

“L’obiettivo è capitalizzare il lavoro svolto nella passata edizione, con oltre 200 imbarcazioni esposte e 25mila visitatori, aumentando la superficie espositiva sia a terra che in acqua, per circa 25mila metri quadrati”, dice il presidente del Salone Nautico di Puglia, Giuseppe Meo. “La confermata collaborazione avviata con Confindustria Nautica e l’ottimizzazione del calendario degli eventi nautici sul territorio nazionale, rappresentano un’occasione importante per il sostegno e lo sviluppo di un settore trainante per l’economia dei territori e una concreta opportunità per presentare le produzioni regionali su scala nazionale”, conclude Meo.

Promo