Trasporti: volo Brindisi-Zagabria dal 27 marzo con Ryanair

74 Visite

La Croazia più vicina alla Puglia. A partire dal prossimo 27 marzo si potrà volare da Brindisi per Zagabria con la compagnia aerea Ryanair. Due le frequenze settimanali, mercoledì e domenica, per raggiungere una delle città che ancora resiste al turismo di massa. Lo rende noto la società Aeroporti di Puglia.

“Il collegamento con Zagabria, prima volta in assoluto di un volo per la Croazia da Brindisi, rientra nel lavoro di espansione verso i Paesi dell’Est e di sviluppo di nuovi mercati, voluto da Aeroporti di Puglia e dalla Regione Puglia”, dice in una nota il presidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Maria Vasile. “Ho contribuito, in prima persona, all’apertura del Consolato di Croazia a Bari e con le autorità e le imprese interessate ci siamo confrontati sulle opportunità derivanti dalla presenza a Zagabria del mondo economico pugliese. Siamo certi che, attraverso il collegamento con Zagabria si svilupperanno notevolmente i flussi incoming e outgoing”, conclude.

“Ryanair conferma il suo impegno per un’ulteriore crescita in Puglia, supportando la ripresa del turismo italiano con un collegamento internazionale aggiuntivo e dando al turismo outbound una spinta tanto necessaria dopo 2 anni di rallentamenti legati alla pandemia”, dice il Country Manager in Italia per Ryanair, Mauro Bolla.Per il lancio della nuova rotta Ryanair propone una tariffa promozionale con posti in vendita a partire da 19,99 euro per viaggiare da marzo a ottobre, che devono essere prenotati entro sabato 12 marzo sul sito 

Promo