“Honestas”: il campione olimpico di Tokyo Vito Dell’Aquila testimonial della legalità

83 Visite

Il campione olimpico di Tokyo 2020 Vito Dell’Aquila sarà il testimonial del premio “Honestas”, una manifestazione sulla legalità promossa in provincia di Brindisi dall’associazione “La Valigia Blu”. Partecipanti al video contest saranno i ragazzi delle classi quinte degli istituti superiori della città di Mesagne e San Vito dei Normanni che dovranno illustrare, attraverso un video postato su Instagram, il tema della correttezza secondo i propri occhi.

Saranno tre le borse di studio destinate agli studenti, grazie ad una raccolta fondi annuale sostenuta e promossa dal tenente dell’Arma dei Carabinieri in servizio in Puglia Alberto Bruno. Al primo classificato 600 euro, 400 euro per il secondo e 250 al terzo.

A proclamare il vincitore sarà una commissione presieduta dal Procuratore della Repubblica di Brindisi, Antonio De Donno, e composta da Fabio Marini, coordinatore della Fai antiracket Puglia con i sindaci delle città di Mesagne e San Vito dei Normanni. Nella stessa commissione anche il pugliese Vito Dell’Aquila, medaglia d’oro ai giochi olimpici di Tokyo 2020 nel taekwondo e testimonial dell’iniziativa.

Promo