Basket: Allianz Pallacanestro Trieste, Delia pronto a contribuire per il rush finale

75 Visite

Pronta ad affrontare questo rush finale di stagione regolare con un Marcos Delia in più. L’Allianz Pallacanestro Trieste sta proseguendo gli allenamenti di avvicinamento alla sfida esterna di domenica a Brindisi (inizio ore 18:30) ed una delle note più liete di questo inizio di settimana è stato il ritorno in gruppo del centro argentino.

Il giocatore, nativo di Saladillo, fermo ai box la scorsa settimana per un problema al costato ha ripreso a faticare, a pieno regime, con i compagni e già in Puglia coach Ciani potrà contare sul suo apporto per cercare il poker di successi consecutivi: «Mi sento bene e sono contento di essere tornato ad allenarmi con il gruppo, con tanta voglia di aiutare i miei compagni nelle prossime partite. Fisicamente non posso essere ancora al 100% ma l’importante è riuscire a fare tutto il programma di allenamento quotidiano praticamente allo stesso modo in cui l’affrontavo prima di questo guaio fisico».

L’Allianz ha vissuto sette giorni perfetti, contraddistinti da tre successi che l’hanno rimessa prepotentemente in gioco per conquistare i play-off. Delia, a parte i 90″ con Reggio Emilia, non è potuto scendere in campo, ma è stato sempre vicino alla squadra, cercando di dare il suo supporto fuori dal parquet.

Promo