A Mesagne inaugurata la bottega di “Libera”

114 Visite

La bottega della cooperativa ‘Terre di Puglia – Libera Terra’ da venerdì 22 aprile è in Piazza Commestibili a Mesagne: in vendita i prodotti dei terreni della legalità

La Bottega dei sapori e dei saperi è stata inaugurata nel pomeriggio di venerdì, alla presenza di numerosi cittadini e dei rappresentanti della Forze dell’Ordine.

Il sindaco Toni Matarrelli ha  partecipato insieme all’on. Gianluca Aresta; al consigliere regionale Mauro Vizzino; al presidente del Consiglio Comunale della città di Mesagne, Omar Ture; all’assessore ai Percorsi di Legalità, Anna Maria Scalera; al presidente del consorzio dei comuni Br4 Antonio Calabrese; a don Raffaele Bruno, referente regionale dell’associazione ‘Libera’, e ad Anna Settanni, responsabile del presidio di ‘Libera’ a Mesagne; al presidente di ‘Legacoop Puglia’, Carmelo Rollo, e a don Gianluca Carriero.

Presso la nuova sede sarà possibile acquistare  prodotti di alta qualità, ottenuti grazie alla coltivazione dei terreni del territorio brindisino sottratti al controllo della criminalità organizzata e restituiti alla Comunità attraverso un sistema produttivo sano, rispettoso dell’ambiente e della dignità dei lavoratori.

La legalità è lievito ed essenza di una storia che a Mesagne continua.

Promo