Al via la presentazione delle domande per il centro estivo 2022 a San Michele Salentino

59 Visite

Tanti momenti di gioco, intrattenimento e convivialità per i piccoli di San Michele Salentino.

A partire da  Mercoledì 13 Luglio 2022, le famiglie interessate possono proporre l’iscrizione dei propri figli residenti sul territorio comunale presumibilmente nel periodo dal 21/07/2022 al 19/08/2022 – pari a quattro (4) settimane di attività complessive di n. 5 ore giornaliere (dalle ore 8.00 -13.00) dal lunedì al venerdì (con l’esclusione del giorno 16 agosto 2022);

Sono previste le seguenti attività (a titolo esemplificativo e non esaustivo): calcetto, minibasket, pallavolo, giochi sportivi e ricreativi, laboratori, giochi e percorsi motori, musica e danza, piscina;

E’ richiesta una forma di compartecipazione per le famiglie per un importo di Euro trenta/00 (€ 30,00) a carico di ciascun minore.

Il richiedente dovrà trasmettere la domanda di ammissione entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 18/07/2022 tramite invio alla casella di Posta Elettronica Certificata: segreteria.comune.sanmichelesal.br@pec.rupar.puglia.it. o, in alternativa, consegnando la domanda a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di San Michele Salentino entro il suddetto termine.

TRATTAMENTO DATI I dati raccolti sono acquisiti e trattati per i fini istituzionali previsti dalla Legge e dai Regolamenti, nel pieno rispetto della Legge n. 196/03 e successive modifiche. La raccolta dei dati è obbligatoria per la fase istruttoria dei procedimenti amministrativi correlati e per il corretto sviluppo dell’azione amministrativa.

Promo