Bari, turisti perdono la nave da crociera. L’appello disperato diventa virale: “Capitano ci aspetti!” (IL VIDEO)

[epvc_views]

BARI – “Capitano, ci aspetti!”. Con queste parole una coppia di marito e moglie, rimasta a terra al porto del capoluogo pugliese, si è così rivolta al capitano della nave da crociera supplicandolo di farli salire a bordo dell’imbarcazione.

I due turisti infatti sarebbero arrivati con un forte ritardo all’appuntamento dell’imbarco, e una volta resisi conto che la nave sarebbe comunque partita senza di loro, hanno iniziato ad urlare per attirare l’attenzione del capitano e dell’equipaggio, per segnalare la propria assenza.

La surreale disavventura avvenuta nel corso della mattinata, non è sfuggita agli altri turisti presenti sulla nave, alcuni dei quali increduli, hanno voluto immortalarla con il proprio smartphone pubblicando il relativo video prontamente su Tik Tok.

Nel giro di poche ore lo stesso è diventato subito virale sul web, con oltre 100mila visualizzazioni e oltre 10mila interazioni.

Divergenti al riguardo le posizioni degli utenti dei social circa il trattamento che il capitano della nave avrebbe potuto riservare ai due turisti, che nonostante il disperato appello non avrebbero potuto proseguire la vacanza in crociera.

VINCENZO DE MARINO



News dal network

Promo