Lecce. Stefania Mandurino confermata nel consiglio generale di Ferderturismo

102 Visite

Stefania Mandurino è stata confermata per il quadriennio 2023/2027 nel Consiglio Generale di Federturismo. E’ stata eletta il 22 settembre a Roma nella “squadra” di  Federturismo sotto la presidenza di Marina Lalli. Stefania Mandurino, accomandataria dell’agenzia viaggi Elios Tour, è delegata di Confindustria Lecce in Camera di Commercio ed è socia fondatrice e componente del Comitato di Presidenza nazionale AIDIT.

“Esprimo a nome mio personale e dei colleghi di Confindustria Lecce – afferma il presidente reggente di Confindustria Lecce Nicola Delle Donne – i migliori auguri di buon lavoro a Stefania Mandurino per la sua recente elezione come membro del Consiglio Generale di Federturismo, l’importante organismo che promuove e difende gli interessi del settore turistico nazionale. La dott.ssa Mandurino è al secondo mandato nel Consiglio Generale di Federturismo, un risultato che premia il suo impegno e la sua competenza nell’ambito del turismo, settore cruciale per l’economia italiana e per il nostro territorio in particolare. La sua esperienza e il suo contributo saranno fondamentali per affrontare le sfide e cogliere le opportunità che il settore turistico sta affrontando”.

In qualità di membro del Consiglio Generale di Federturismo, Stefania Mandurino avrà l’opportunità di lavorare a stretto contatto con le parti direttamente interessate al settore e di incidere nello sviluppo di politiche e iniziative che promuovano la crescita e la sostenibilità del turismo.

«Confindustria Lecce – continua Delle Donne è orgogliosa di vedere i propri associati impegnarsi attivamente in organizzazioni chiave come Federturismo, che svolgono un ruolo determinante nella definizione dei programmi di sviluppo e crescita del futuro del settore turistico italiano. La dott.ssa Mandurino infatti rappresenta un esempio straordinario del talento e dell’esperienza presenti nell’industria italiana e sono certo che saprà dare anche nel contesto nazionale, come ha fatto in passato, un contributo prezioso. Il nostro è un territorio dalle incredibili potenzialità che sta però perdendo terreno, come evidenziano i trend degli ultimi mesi. C’è pertanto tanto da fare per superare la sfida della competitività internazionale, puntando a migliorare infrastrutture e trasporti, promozione, servizi, qualità e formazione. Stefania Mandurino, col suo bagaglio di esperienze umane e professionali, farà valere le nostre istanze e le proposte in un’ottica di promozione e rilancio della nostra provincia nel contesto nazionale ed internazionale».

News dal network

Promo