Turismo. Mercoledì in Senato presentazione di Salento Wine Train

[epvc_views]

Si terrà il prossimo mercoledì, 25 ottobre alle ore 10:00 a Roma, presso la Sala Caduti di Nassirya del Senato, la conferenza stampa di presentazione del Salento Wine Train, il percorso enoturistico nelle straordinarie Terre del Primitivo e del Negroamaro, a bordo di un treno storico di Fondazione FS, tra i vigneti di Lecce, Brindisi e Taranto.
Il progetto prenderà il via il prossimo novembre, con un primo viaggio dimostrativo dedicato a istituzioni e stampa, appassionati del settore e curiosi.
All’incontro con i giornalisti parteciperanno il deputato di Forza Italia Andrea Caroppo, ideatore e promotore dell’iniziativa, il senatore di Forza Italia Dario Damiani, il Direttore Generale di Fondazione FS, Ing. Luigi Cantamessa, partner ufficiale, il Presidente del DAJS, Ing. Pantaleo Piccinno, quale soggetto attuatore, e le Camere di Commercio di Lecce, Brindisi e Taranto, rappresentate rispettivamente dal Presidente Dott. Mario Vadrucci e dai Commissari, Dott. Antonio D’Amore e Avv. Gianfranco Chiarelli, che hanno contributo significativamente alla realizzazione del progetto.

News dal network

Promo