Taglio del nastro del nuovo servizio sanitario di prossimità presso la Farmacia San Michele in via Ettore Tagliaferro 88.
Si tratta di un ambulatorio privato dove lavorerà Daniela Repaci, un’infermiera professionale con un’esperienza ultradecennale a Milano in sala operatoria e presso cliniche private. L’ambulatorio offrirà anche un servizio a domicilio 24 ore su 24.
I concittadini possono rivolgersi per la rilevazione dei parametri vitali, iniezioni sottocutanee, intramuscolari, posizionamento ago cannula, gestione e medicazioni accessi venosi centrali (PICC), medicazioni semplici e complesse, prevenzione, controllo e cure delle lesioni da decubito, posizionamento e gestione del catetere vescicale, posizionamento e gestione SNG e PEG, gestione stomie, rimozione punti di sutura, prelievi ematici e controllo della glicemia.
A rappresentare l’amministrazione comunale c’erano il vicesindaco Tiziana Barletta e l’assessore Michele Salonna che hanno ringraziato Daniela Repaci e i titolari della Farmacia per questo nuovo servizio.