Omicidio Paolo Stasi, udienza preliminare per gli 8 imputati

113 Visite

È attesa per il prossimo lunedì la decisione del Gup Barbara Nestore sulla richiesta di rinvio a giudizio avanzata dal pm nei confronti degli 8 imputati dell’inchiesta legata all’omicidio di Paolo Stasi, il 19enne di Francavilla Fontana ucciso il 9 novembre dello scorso anno sull’uscio della sua abitazione.

Stando a quanto si apprende, stamane, in camera di consiglio, si è svolta presso il Tribunale di Brindisi l’udienza preliminare: fra gli indagati, anche il 18enne – minore all’epoca dei fatti e che in questa sede risponde solo dei reati legati allo spaccio di stupefacenti – e il 22enne accusato per il concorso in omicidio volontario e aggravato da futili motivi. Accusa da cui il giovane reo confesso, dovrà difendersi presso il giudice del Tribunale dei Minorenni di Lecce nel processo immediato a suo carico.

Nel corso dell’udienza, è stata avanzata richiesta di rito abbreviato per un altro indagato. Il gup, che ha accolto la richiesta di costituzione di parte civile del padre, della madre e della sorella della vittima avanzata dall’avvocato si esprimerà solo la prossima settimana.
(fonte e foto: antennasud)

News dal network

Promo