Aeroporti di Puglia: si cercano addetti alla sicurezza

27 Visite

BARI – Si terrà giovedì 22 febbraio, dalle ore 10.00 alle 18.00, presso la Sala degli Ulivi dell’Aeroporto “Karol Wojtyla” del capoluogo pugliese, il recruiting day organizzato dall’azienda Securpol in sinergia con Aeroporti di Puglia, per selezionare nuovi addetti alla sicurezza da impiegare negli aeroporti pugliesi.

Le figure cercate infatti, saranno poi inserite nelle attività di servizi Aviation Security negli aeroporti di Bari, Brindisi, Foggia e Grottaglie/Taranto.

Dalla nota pubblicata dall’azienda recruiter, si legge quanto segue:

“Chiunque fosse interessato ad intraprendere un percorso di lavoro nell’ambito della sicurezza aeroportuale, può inviare la propria candidatura all’indirizzo mail recruitingdaybari@serimat.it“.

La partecipazione è riservata ai candidati in possesso del diploma o di un titolo di Laurea. Tra i requisiti richiesti anche la conoscenza di una lingua straniera, preferibilmente l’inglese, l’assenza di daltonismo, la buona capacità di concentrazione, di autocontrollo e di contatto con il pubblico.

Durante il recruiting day inoltre sarà presentata la cultura aziendale di Securpol, e saranno proposte le offerte di lavoro e le opportunità di carriera del percorso professionale.

VINCENZO DE MARINO

News dal network

Promo