Meeting delle Società Dilettantistiche pugliesi con il presidente Celi

23 Visite

Presso il Centro Congressi della Fiera del Levante di Bari si è tenuto nella serata di lunedì il Meeting delle Società Dilettantistiche Pugliesi della stagione sportiva 2023/2024.

Per il CRA Puglia è intervenuto il Presidente Mimmo Celi che nel suo intervento ha mostrato alcuni filmati seguiti dalla spiegazione sulla collaborazione tra arbitro ed assistenti.

Successivamente il Presidente ha risposto alle domande dei rappresentanti delle società che hanno chiesto le modalità di selezione degli arbitri e delle designazioni degli arbitri della CAN D nelle gare regionali, che fino ad ora ha visto impegnati 55 (27 impegnati nel girone A e 28 nel girone B di Eccellenza) arbitri a disposizione dell’Organo Tecnico Nazionale.

Al termine dell’intervento di Celi è intervenuto il Presidente della LDN Puglia, Vito Tisci, che ha sottolineato i buoni rapporti e le sinergie tra LND e CRA Puglia ed ha rimarcato positivamente la scelta dei filmati nei quali si sono visti anche scelte non corrette da parte degli arbitri.

#AIA #arbitri #calcio #futsal #sport #CRAPuglia #DiventArbitro #lndpuglia

News dal network

Promo