Costituito in Confartigianato Puglia il gruppo di mestiere regionale dei “luminaristi”

18 Visite

 Costituito in Confartigianato Puglia il gruppo di mestiere regionale dei Luminaristi!

Il supporto della più grande associazione di rappresentanza degli interessi degli artigiani e delle piccole imprese per consentire alle aziende che realizzano le luminarie pugliesi di fare un salto di qualità in termini di tutela sindacale, di innovazione e di servizi.

Un caloroso in bocca al lupo a questo splendido gruppo e, in particolare, al neo eletto Presidente Domenico Paulicelli e ai consiglieri Carlo Perrotta, Vincenzo Memmola e Stefano Carlone, coadiuvati da Vito Maraschio.

🎤Vogliamo continuare a crescere in visibilità e riconoscibilità ma soprattutto vogliamo fornire risposta ai bisogni delle imprese con azioni e servizi dedicati, a partire dalla nuova legge regionale sull’artigianato e dal relativo regolamento per la valorizzazione delle luminarie artistiche e tradizionali.

Di qui l’esigenza di entrare in Confartigianato come gruppo di mestiere, lavorando assieme e utilizzando il supporto, i servizi e le competenze che questa grande associazione ci ha già dimostrato di saper esprimere” ha dichiarato Domenico Paulicelli.

Confartigianato Imprese 

#NoiConfartigianato #IntelligenzaArtigiana #CostruttoriDiFuturo #puglia #luminarie

News dal network

Promo