Cercasi comparse in Puglia per film internazionale

36 Visite

BARI – La Puglia si prepara ad accogliere i set di un importante film internazionale, che sarà girato in diverse città pugliesi, principalmente tra Bari e Taranto, nei mesi di marzo e aprile.

Via dunque alla ricerca dei figuranti, che potranno proporre la propria candidatura, partecipando ai casting in presenza che si terranno il 21 e 22 febbraio, dalle 9,30 alle 18,30, all’Accademia Unika, in via Kolbe 3 a Bari, e il 23 febbraio, dalle 9,30 alle 20 e il 24 dalle 8,30 alle 16, allo Spazioporto in via Niceforo 28 a Taranto.

La ricerca della casa di produzione ILBE, Iervolino & Lady Bacardi Entertainment è rivolta a uomini, donne e bambini di diversa nazionalità.

Nella fattispecie si cercano:

  • donne e uomini di origine araba, messicana, albanese, libanese, tra i 18 e i 60 anni;

  • donne e uomini tra i 18 e 60 anni con carnagione chiara, occhi e capelli chiari;

  • donne e uomini tra i 18 e 60 anni con carnagione scura, occhi e capelli scuri;

  • anziani con visi particolarmente vissuti; bambine e bambini dai 4 ai 12 anni con carnagione chiara e occhi e capelli chiari, e anche con carnagione scura e occhi e capelli scuri.

Si cercano inoltre figurazioni per piccoli ruoli, in particolare:

  • uomini di madrelingua inglese americano fra i 25 e 70 anni;

  • uomini e donne di nazionalità albanese fra i 35 e 55 anni.

I candidati non dovranno avere tagli di capelli moderni, colorati con tinte o mèche. I minorenni devono essere obbligatoriamente accompagnati da almeno un genitore.

É importante presentarsi ai casting massimo mezz’ora prima della chiusura. 

News dal network

Promo