Pnrr e Zes unica, Gruppo FdI: “I risultati ottenuti danno torto a chi attacca il Governo Meloni”

31 Visite

La dichiarazione congiunta del Gruppo regionale di Fratelli d’Italia (capogruppo Francesco Ventola e i consiglieri Luigi Caroli, Giannicola De Leonardis, Antonio Gabellone, Renato Perrini e Michele Picaro).

«Oggi la Commissione europea ha certificato che l’Italia è il primo Paese in Europa per l’attuazione del PNRR, ieri si è riunita per la prima volta la cabina di regia della ZES unica. Si tratta di due strumenti economici destinati a cambiare il volto dell’Italia e in modo particolare del Mezzogiorno, sui quali il Governo Meloni ha scommesso fin dal suo insediamento.

Quindi, appare evidente che tutte le polemiche sono solo pretestuose e ideologiche e hanno come scopo solo quello di attaccare il Governo e in modo particolare contro il ministro Raffaele Fitto, il lavoro serio e incessante di quest’ultimo è la migliore risposta che i pugliesi possano ricevere: da una parte un Governo di centrodestra che lavora e porta risultati all’economia, dall’altra un centrosinistra che per nascondere le proprie inefficienze e incapacità fa solo chiacchiere».

News dal network

Promo