Scalera in visita alla Camera di Commercio Taranto-Brindisi: “Le nostre aziende e la nostra terra hanno bisogno di più strumenti per crescere”

28 Visite

Nota del consigliere regionale Antonio Scalera (La Puglia Domani).

«Questa mattina ho avuto il piacere di incontrare Vincenzo Cesareo, neo presidente della Camera di commercio di Taranto-Brindisi, nella sede tarantina della Cittadella delle imprese.

È stata un’ottima occasione per parlare di temi attuali e rilevanti, fra i quali, il nuovo Avviso Pubblico regionale sui MiniPIA – Pacchetti Integrati di Agevolazione che vorremmo presentare a Taranto, e il progetto Agromed, gestito dall’omonima società benefit dell’Ente camerale. 

Un avvio di dialogo positivo e soddisfacente che porteremo avanti nelle prossime settimane a favore dello sviluppo, pianificazione e miglioramento delle economie territoriali, un importante progetto che serve per lo sviluppo e l’organizzazione delle nostre imprese. Non mollerò la nostre aziende e la nostra terra hanno bisogno di più strumenti per crescere e andare avanti in questo periodo delicato per la nostra economia».

News dal network

Promo