A14 Bologna-Taranto e A16 Napoli-Canosa: aggiornamento al programma delle chiusure notturne

30 Visite

 Sulla A14 Bologna-Taranto sono state annullate le chiusure notturne previste nella notte tra martedì 2 e mercoledì 3 aprile, di seguito indicate: 

-annullata la chiusura della stazione di Poggio Imperiale, in entrata verso Bari e in uscita per chi proviene da Pescara; 

-annullata la chiusura del tratto Molfetta-Bitonto, verso Bari. 

Rimangono confermate, come da programma, le altre chiusure notturne, sulla sulla A16 Napoli-Canosa e sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire diverse attività: 

DALLE 22:00 DI MARTEDI’ 2 ALLE 6:00 DI MERCOLEDI’ 3 APRILE 

Sulla A16 Napoli-Canosa:

-sarà chiusa la stazione di Candela, in entrata verso Napoli, per consentire attività di ispezione delle barriere di sicurezza.

In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Grottaminarda. 

Sulla A16 Napoli-Canosa:

-sarà chiusa l’area di servizio “Torre Alemanna sud”, situata nel tratto compreso tra Candela e Cerignola ovest, verso Canosa/A14 Bologna-Taranto, per consentire attività di ispezione delle barriere di sicurezza..

DALLE 22:00 DI MERCOLEDI’ 3 ALLE 6:00 DI GIOVEDI’ 4 APRILE 

Sulla A14 Bologna-Taranto:

-sarà chiuso il tratto compreso tra Poggio Imperiale e San Severo, verso Bari, per consentire lavori di pavimentazione. Contestualmente chiusa l’area di servizio “San Trifone ovest”, situata nel suddetto tratto. 

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Poggio Imperiale, percorrere la SS16 Adriatica verso San Severo e seguire poi le indicazioni per “A14” con rientro in A14 alla stazione di San Severo. 

Sulla A14 Bologna-Taranto: 

-sarà chiuso il tratto compreso tra Molfetta e Bitonto, verso Bari, per consentire lavori di pavimentazione. 

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Molfetta, percorrere la viabilità ordinaria: SP112 Molfetta-Terlizzi, SS16 Adriatica, SP88 Bitonto-Giovinazzo verso Bitonto e rientrare in A14 attraverso la stazione di Bitonto. 

DALLE 22:00 DI GIOVEDI’ 4 ALLE 6:00 DI VENERDI’ 5 APRILE 

Sulla A16 Napoli-Canosa:

-sarà chiuso il tratto compreso tra Cerignola ovest e Candela, verso Napoli, per consentire lavori di pavimentazione. Contestualmente, sarà chiusa l’area di servizio “Ofanto nord”, situata nel suddetto tratto. 

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Cerignola ovest, proseguire sulla viabilità ordinaria: SP143 dell’Ofanto in direzione di Cerignola e, alle porte della città, svoltare a sinistra, immettersi su viale di Ponente e poi sulla SP95 Candela-Cerignola, verso Candela, per rientrare sulla A16 alla stazione di Candela. Sulla A14 Bologna-Taranto:

-sarà chiusa la stazione di Poggio Imperiale, in entrata e in uscita, per consentire attività di ispezione delle barriere di sicurezza.

In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Termoli o di San Severo. 

Sulla A14 Bologna-Taranto:

-sarà chiuso il tratto compreso tra Molfetta e Bitonto, verso Bari, per consentire lavori di pavimentazione. 

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Molfetta, percorrere la viabilità ordinaria: SP112 Molfetta-Terlizzi, SS16 Adriatica, SP88 Bitonto-Giovinazzo, verso Bitonto, per rientrare in A14 attraverso la stazione di Bitonto. 

DALLE 22:00 DI VENERDI’ 5 ALLE 6:00 DI SABATO 6 APRILE 

Sulla A16 Napoli-Canosa:

-sarà chiuso il tratto compreso tra Cerignola ovest e Candela, verso Napoli, per consentire lavori di pavimentazione. 

Sarà contestualmente chiusa l’area di servizio “Ofanto nord”, situata nel suddetto tratto.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Cerignola ovest, proseguire sulla viabilità ordinaria: SP143 dell’Ofanto in direzione di Cerignola e, alle porte della città, svoltare a sinistra, immettersi su viale di Ponente e poi sulla SP95 Candela-Cerignola verso Candela, per rientrare sulla A16 alla stazione di Candela. Sulla A14 Bologna-Taranto:

-sarà chiusa la stazione di San Severo, in entrata verso Bari, per consentire attività di ispezione delle barriere di sicurezza.

In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Foggia.

Sulla A14 Bologna-Taranto:

-sarà chiuso il tratto compreso tra Molfetta e Bitonto, verso Bari, per consentire lavori di pavimentazione. 

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Molfetta, percorrere la viabilità ordinaria: SP112 Molfetta-Terlizzi, SS16 Adriatica, SP88 Bitonto-Giovinazzo verso Bitonto, per rientrare in A14 attraverso la stazione di Bitonto. 

Sulla A14 Bologna-Taranto:

-sarà chiusa l’area di servizio “San Trifone ovest”, situata nel tratto compreso tra Poggio Imperiale e San Severo, verso Bari, per consentire attività di ispezione delle barriere di sicurezza.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App Muovy scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple, sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.

News dal network

Promo