Nuovo Piano casa, Amati: “Il tour regionale fa tappa oggi a Brindisi”

78 Visite

Il presidente della Commissione regionale Bilancio e programmazione Fabiano Amati sarà oggi, venerdì 5 aprile, a Brindisi, nell’ambito degli incontri di approfondimento della L.R. 36/2023, la nuova legge sul Piano casa.

L’incontro pubblico, un focus tecnico sulla disciplina regionale degli interventi di riqualificazione, rigenerazione e riutilizzo del patrimonio edilizio esistente, è organizzato dall’Ordine degli Ingegneri della provincia di Brindisi, da Confindustria Brindisi e dal Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati di Brindisi, e si svolgerà nell’Auditorium della Biblioteca Polo Bibliomuseale di Brindisi, a partire dalle ore 15:00.

Il programma della presentazione odierna del nuovo Piano casa prevede alle 15,00 un welcome coffee e la registrazione partecipanti; alle 15,15 i lavori saranno introdotti dai saluti di Cosimo Pescatore, presidente Ordine degli Ingegneri della provincia di Brindisi, di Otello Marcello Coccioli, Presidente Collegio dei Geometri della provincia di Brindisi, e di Giuseppe Marchionna, sindaco di Brindisi; dalle 15, 30 gli interventi del presidente Confindustria Brindisi Gabriele Menotti Lippolis, di Cosimo Pescatore, di Rosabianca Morleo, Capo Area pianificazione territoriale, Urbanistica, Ambiente comune di Mesagne, di Otello Marcello Coccioli, presidente Collegio dei Geometri della provincia di Brindisi, e di Fabiano Amati.

Agli ingegneri e ai geometri partecipanti saranno riconosciuti 4 crediti formativi dai rispettivi ordini.

Per la registrazione all”evento utilizzare i seguenti link:
Confindustria Brindisi > https://shorturl.at/myz89 Ordine degli Ingegneri della provincia di Brindisi > https://bit.ly/3VDgX70

L’appuntamento di oggi segue quelli già svolti a Castellana Grotte, Cisternino, Alberobello, Oria, Polignano a Mare, Fasano, Mola di Bari, Carovigno, Terlizzi, Altamura, Foggia, Bari, Surbo, Palo del Colle, Manduria, Capurso, Vernole, Francavilla Fontana, Ceglie Messapica, Santeramo in Colle, Andrano, San Vito dei Normanni, Avetrana, Mottola, San Donaci e Molfetta. Nelle prossime settimane sono previsti altri appuntamenti.

News dal network

Promo