Brindisi: donna investita da auto su via Appia, grave

45 Visite

Momenti di apprensione questa sera a Brindisi, dove una donna di circa 70 anni, per cause in corso di accertamento, è stata vittima di un grave investimento lungo Via Appia. L’incidente è avvenuto intorno alle 18:00, all’altezza dell’incrocio con Via Verona.

Secondo i primi rilievi, l’anziana stava attraversando la strada quando è stata travolta da una Fiat Punto condotta da una donna. L’impatto è stato violento, tanto da far staccare lo specchietto laterale dell’auto. La donna è caduta a terra battendo la testa e perdendo copioso sangue.

Immediatamente allertati, sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 che hanno trasportato la vittima in codice rosso all’ospedale “Perrino” di Brindisi. Le sue condizioni sarebbero alquanto preoccupanti.

Per ricostruire la dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità, gli agenti della Polizia Locale di Brindisi stanno visionando i filmati di alcune telecamere di sorveglianza installate nella zona.

L’incidente ha provocato notevoli rallentamenti al traffico in Via Appia, che è stata temporaneamente chiusa per consentire i soccorsi e i rilievi.

News dal network

Promo