Ferrotramviaria Media partner al G7

62 Visite

Ferrotramviaria S.p.A. si è proposta quale sponsor tecnico alla Delegazione per la Presidenza Italiana del G7 ottenendo l’approvazione e il riconoscimento del ruolo di Mobility Partner.

Ferrotramviaria, quindi, in stretto coordinamento con la Delegazione per la Presidenza Italiana del G7 offrirà, in occasione del Vertice dei Capi di Stato e di Governo del G7 che si terrà in Puglia a Borgo Egnazia dal 13 al 15 giugno, l’opportunità ai media accreditati all’Evento di utilizzare gratuitamente il servizio di collegamento ferroviario tra l’aeroporto internazionale di Bari “Karol Wojtyla” e il centro città del capoluogo garantendo, a tutta la stampa nazionale e internazionale accreditata, la possibilità di usufruire del proprio servizio di trasporto pubblico ferroviario.

L’individuazione della Società come Mobility Partner agevolerà gli aspetti organizzativi e logistici dell’evento, consentendo al tempo stesso, attraverso un servizio ferroviario ecosostenibile, di contenere significativamente l’impatto ambientale dello stesso.

Essere scelti come Mobility Partner del G7 è per l’Azienda motivo di grande orgoglio: questa partnership non solo facilita la mobilità e l’organizzazione logistica di un evento di risonanza mondiale, ma sottolinea anche l’impegno di Ferrotramviaria e della Regione Puglia, che sui servizi ferroviari ha da anni veicolato ingenti investimenti facendone un asset strategico, per una mobilità sostenibile ed efficiente.

Benvenuti in Puglia!

News dal network

Promo