“Puglia. A way of life”

[epvc_views]

La IV edizione dell’evento per scoprire le qualità della Regione Puglia – Giovedì 27 giugno 2024 alle ore 16.00, presso la nuova prestigiosa sede dell’Associazione Stampa Estera a Palazzo Grazioli a Roma, si svolgerà l’evento Puglia, a way of life che racconta di una regione accogliente, che piace e fa registrare un trend del gradimento in crescita, conquistando sempre più estimatori.

La Puglia punta su un modello di sviluppo sostenibile che vede al centro la qualità della vita, un sistema virtuoso in grado di attrarre investimenti e turisti.

La Puglia è nota, in Italia e all’estero, per il suo straordinario patrimonio paesaggistico, architettonico, culturale e si caratterizza per la forte identità, la creatività, il clima dolce, il cibo mediterraneo, il mare cristallino e per la storica ospitalità che contraddistingue le sue comunità. Tutto ciò si traduce in uno stile di vita – a way of life – autentico e genuino, che guarda al benessere della persona inteso in senso ampio.

Al centro del workshop Puglia, a way of life sarà il “welfare culturale” come valore sociale ed economico, integrato e inclusivo.

Vieni a scoprire perché la Puglia è di più di una semplice destinazione turistica: è uno stile di vita!

News dal network

Promo