G7: presidente Provincia Brindisi, positivo bilancio di evento straordinario

[epvc_views]

«Desidero esprimere i sentimenti della mia personale gratitudine e della Provincia che rappresento a Sua Eccellenza il Prefetto Luigi Carnevale, al Questore Giampietro Lionetti, agli Uffici della Prefettura e della Questura, nonché alle donne e agli uomini delle Forze dell’ordine impegnati nell’organizzazione e nell’amministrazione del vertice dei leader mondiali. Il bilancio di un evento di portata tanto straordinaria è assolutamente positivo e merita il plauso delle nostre comunità per essersi caratterizzato per vivo spirito di collaborazione ed eccellenti capacità gestionali, aver garantito il regolare svolgimento di ogni iniziativa e aver dato lustro al territorio e alla Puglia».

Lo afferma il presidente della provincia di Brindisi e sindaco di Mesagne Toni Matarrelli, a conclusione del G7, il vertice dei capi di Stato e di governo che si è tenuto da giovedì a stamane nel resort di Borgo Egnazia, in località Savelletri di Fasano.

«Sono convinto che tale esperienza, tanto egregiamente pianificata e realizzata – aggiunge – rappresenterà da oggi un modello per ulteriori future iniziative di analoga caratura».

News dal network

Promo