Nozze da sogno in Puglia per il Principe Indiano Gujarati

[epvc_views]

VIESTE – La Puglia continua ad essere anche all’estero una delle regioni italiane più ambite, in cui soggiornare per le vacanze o per celebrare eventi importanti.

Negli ultimi anni sono state centinaia le coppie che hanno scelto oltreoceano la regione pugliese per promettersi amore eterno. Gente comune, ma anche vip, celebrities internazionali e reali, tra cui il Principe Indiano Gujarati che ha optato per il Gargano per le proprie nozze.

L’esclusivo evento infatti si è tenuto nella splendida cornice della spiaggia del Gattarella Resort di Vieste, dall’8 all’11 giugno.

Avvolti e affascinati dalle bellezze naturali del promontorio, la coppia ha pronunciato il fatidico “sì” alla presenza di centinaia di amici e parenti, che nonostante qualche difficoltà logistica per raggiungere la prestigiosa meta con i transfer dall’aeroporto, ha partecipato entusiasta al matrimonio principesco.

“La Puglia, nel corso degli ultimi anni, è diventata un vero e proprio brand – ha commentato Gino Notarangelo, amministratore unico della struttura ricettiva – un risultato reso indubbiamente possibile dal sostegno della Regione Puglia e dall’ARET – Agenzia Regionale del Turismo PUGLIAPROMOZIONE, che ha portato l’intero territorio pugliese ad essere conosciuto e riconosciuto in tutto il mondo”.

Ha poi spiegato: “L’organizzazione del matrimonio reale ha implicato un’intensiva formazione da parte del direttivo e dell’intero staff, partita dallo studio e dalla conoscenza della cultura indiana, intrinseca di affascinanti tradizioni, usi, costumi e sapori, ed è stato per noi emozionante, oltre che motivo di orgoglio, aver avuto il privilegio di presenziare ad un momento spirituale così caratteristico”.

Notarangelo inoltre racconta di aver piacevolmente impressionato i neo sposi e i loro ospiti con le tipiche proposte culinarie pugliesi, tra cui fave e cicoria, pan cotto e le immancabili orecchiette con le cime di rapa.

Sicuramente non il primo matrimonio esclusivo celebrato presso il Gattarella Resort, ma sicuramente il primo con protagonisti reali, che in un futuro non troppo lontano potrebbe fungere da apripista per altri eventi da fiaba.

News dal network

Promo