Il matrimonio di Alessandro Vespa a Oria: un giorno speciale

[epvc_views]

Alessandro Vespa, figlio del noto giornalista Rai Bruno Vespa e della magistrata Augusta Iannini, sta per convolare a nozze nel pittoresco centro storico di Oria, in Puglia.  Le nozze sono previste per il 22 giugno. La cerimonia si terrà nella cattedrale Santa Maria Assunta in cielo di Oria alle 17:30 e sarà officiata dal vescovo Vincenzo Pisanello.

In occasione del matrimonio, è stato imposto un divieto di sosta nel centro di Oria dalle 16:00 alle 20:00. Questo è dovuto al grande numero di invitati previsti. Le vie coinvolte includono Piazza Cattedrale, via Q. M. Corrado, via Renato Lombardi, Piazza Senatore Carissimo e Piazza Lama.

Dopo la funzione religiosa, gli invitati e gli sposi si recheranno nella masseria della famiglia Vespa, chiamata Li Reni. Questa masseria, situata nell’agro di Manduria (provincia di Taranto), è stata acquistata dal padre di Alessandro nel 2015. Qui la famiglia produce vino e ha fornito le tavole dei leader durante il recente G7. 

Il matrimonio di Alessandro Vespa sarà un evento speciale, celebrato nel cuore di Oria e seguito da una festa nella suggestiva masseria di famiglia. Auguriamo agli sposi una vita felice insieme!

News dal network

Promo