Brindisi: Il campionato Italiano di vela d’altura “Edison Next” prende il volo

[epvc_views]

Il Campionato Italiano di Vela d’Altura “Edison Next” sta per solcare le acque di Brindisi. Ecco cosa c’è da sapere su questo evento emozionante:

Dal 24 al 29 giugno 2024, il campionato si terrà nel porto turistico “Marina di Brindisi”. La cerimonia di apertura è prevista per martedì 25 giugno alle ore 18:30.

 48 imbarcazioni hanno già confermato la loro partecipazione. Questo evento attira velisti e appassionati da tutto il paese, pronti a sfidarsi nelle acque del Mar Adriatico.

 Alla cerimonia di apertura saranno presenti il presidente della Federazione Italiana Vela Francesco Ettorre, il presidente UVAI Fabrizio Gagliardi, il presidente dell’ottava zona della FIV Alberto La Tegola, e il presidente del Circolo della Vela di Brindisi Gaetano Caso. Anche le massime autorità civili e militari regionali e locali parteciperanno all’evento.

Brindisi punta sul mare come motore di sviluppo. Eventi come questo contribuiscono alla promozione del territorio e all’entusiasmo dei cittadini per la vela d’altura.

News dal network

Promo