Brindisi: auto prende fuoco in movimento

[epvc_views]

Momenti di paura nel centro di Brindisi, dove un’auto ha preso fuoco mentre era in movimento, causando danni significativi ad altri veicoli parcheggiati nelle vicinanze.

L’incidente è avvenuto intorno alle 3 del mattino in via Belvedere, una strada che collega via Lata a corso Garibaldi, passando per via De Flagilla. Il conducente del veicolo, accortosi delle fiamme, è riuscito a fermare l’auto e a scendere incolume. Tuttavia, il veicolo ha continuato a muoversi autonomamente in discesa, fermandosi infine in via De Flagilla, dove ha incendiato due auto parcheggiate, devastandole completamente.

Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco, che hanno domato l’incendio e messo in sicurezza l’area. I carabinieri hanno effettuato i rilievi del caso per determinare le cause dell’incendio, che al momento rimangono sconosciute.

Quasi contemporaneamente, un altro incendio si è sviluppato in via Alfredo Cappellini, un’altra zona centrale della città. In questo caso, una Volkswagen Golf in sosta è stata avvolta dalle fiamme, danneggiando un altro veicolo parcheggiato nelle vicinanze. Anche in questo caso, i vigili del fuoco sono intervenuti prontamente e sono riusciti a spegnere l’incendio.

Le autorità stanno indagando per capire se vi siano collegamenti tra i due episodi. La popolazione locale è stata invitata a segnalare qualsiasi informazione utile alle indagini.

Questo incidente ha destato forte preoccupazione tra i residenti, che ora chiedono maggiore sicurezza e vigilanza per prevenire simili episodi in futuro.

Photo: La Gazzetta Del Mezzogiorno Brindisi 

News dal network

Promo